Cos’è una fedina Eternity?

Si tratta di un anello, più precisamente una fedina o veretta o rivière, sulla quale è incastonata una fila continua di pietre lungo tutta la circonferenza, nel nostro caso parliamo di oro 18 Kt (750 millesimi) con diamanti.
Per realizzarla, scegliete fra i due modelli di montatura disponibili: 024 oppure 040, cliccando il modello scelto con il tasto “accedi al configuratore”. Decidete poi il colore della montatura (oro bianco/rosa/giallo), il tipo di pietra (diamanti bianchi o neri) e le dimensioni del dito. (Verifica con il nostro fuso misuratore). Confermate con “elabora combinazioni”. A questo punto il programma vi offre una lista delle combinazioni di pietre disponibili per dimensioni/colore/purezza con il relativo prezzo finale.
È importante al momento dell’ordine conoscere la misura del dito perché questo modello è difficile da mettere a misura. La differenza di misura del dito si riflette anche sul prezzo perché col crescere del diametro aumenta il numero di pietre necessario a coprire la circonferenza, il preventivo proposto è esatto per la combinazione modello/misura del dito/pietre scelte.

Verifica con il nostro fuso misuratore
Come procedere per una corretta MISURAZIONE.

    1. Stampate questo documento facendo attenzione che la stampa sia impostata al 100%.
    2. Posizionate l’anello sulle varie circonferenze.
    3. Scegliete la circonferenza il cui contorno è ben visibile. L’anello non deve sovrapporsi nascondendo la circonferenza né deve rimanere margine fra l’anello e la stessa.
    4. L’esatta misura espressa in italiano è riportata sotto ad ogni circonferenza. N.B.

Non posizionate il vostro anello direttamente sul monitor…questo sistema è efficace solo se il confronto avviene su un foglio stampato!